CarE
vi piace Mario Merola?
COn quell'aspetto sgraziato, quella voce noiosa, quell'accento e quella pronuncia sgraziate e irritanti, come può piacere?
ComnquA quando sarò Presidente di PIR promuoverò il Festival della Canzone Pirriana


CarE
vi piace Mario Merola?
COn quell'aspetto sgraziato, quella voce noiosa, quell'accento e quella pronuncia sgraziate e irritanti, come può piacere?
ComnquA quando sarò Presidente di PIR promuoverò il Festival della Canzone Pirriana


non sai ncazzo
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Il cinama napoletano, come la canzone napoletana, era l'unico cinema regionale d'italia
Poi io un Merola me lo guardo sempre in TV
ha avuto anche degli imitatori
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle








Il Liga con l'album omonimo del 1990 ha fatto la storia, basta guardare la lista delle canzoni per ricordarsene di mitiche. Pure Masini con "Malinconoia" ma pure gli 883. Che poi quello del Liga fosse un rock melo-pop o altro chissenefrega.org era il senso delle canzoni che contava.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




Mario Merola fa cagare.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

