Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: u zappator

  1. #71
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: u zappator

    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  2. #72
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: u zappator

    Indigestione di Meroli
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #73
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: u zappator

    CarE

    donna PeppA ha riempito il thread che ho aperto iA con questo attoruncolo partenopeo sconosciuto ai più e deriso da pochi perche pochi lo conoscono.
    Ma io sono democratico touttA, quindi è benvenuta anche Donna Peppa, la sciantosa bolscevica, anche se mi tira sempre in causa e mi dice le parolacce.
    Notate carE che i film di questo attoruncolo camorrista hanno titoli violenti, esaltano la mafia e la camorra, insomma mostra il volto vero di Napoli.
    Se un suo emulo padano dovesse cimentanrsi in film analoghi, i titoli sarebbero bene diversi, tipo "Fonderia", oppure "Milano Produce Napoli Ruba" ecc.ecc.

  4. #74
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: u zappator

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    donna PeppA ha riempito il thread che ho aperto iA con questo attoruncolo partenopeo sconosciuto ai più e deriso da pochi perche pochi lo conoscono.
    Ma io sono democratico touttA, quindi è benvenuta anche Donna Peppa, la sciantosa bolscevica, anche se mi tira sempre in causa e mi dice le parolacce.
    Notate carE che i film di questo attoruncolo camorrista hanno titoli violenti, esaltano la mafia e la camorra, insomma mostra il volto vero di Napoli.
    Se un suo emulo padano dovesse cimentanrsi in film analoghi, i titoli sarebbero bene diversi, tipo "Fonderia", oppure "Milano Produce Napoli Ruba" ecc.ecc.
    non hai visto un solo film di MArio Merola e lo giudichi dai titoli, dimostrando di essere il solito ignorante, polentoni ricchione di merda.
    La camorra sfida la città risponde, parla di un gruppo di imprenditori e commercianti che si ribellano alla camorra ed alla fine poiché lo stato aveva rimesso in libertà i camorristi che loro avevano denunciato decidono di armarsi e fare una strage di camorristi, sgarro ala camorra, parla di un pescatore che dopo essere stato costretto a scontare da innocente alcuni anni di carcere, per colpa di alcuni camorristi, tornato libero viene di nuovo sottoposto ad angherie da parte dei camorristi e si ribella, tradimento parla di un piccolo ristoratore che si ribella alla camorra rifiutandosi di pagare il pizzo, giuramento parla di un uomo che salva la sua compagna ed il cognato dalle grinfie di un mafioso italoamericano, carcerato parla di un uomo detenuto ingiustamente, per un delitto che non aveva commesso, poiché tramite prove false un camorrista vero responsabile del delitto lo aveva fatto arrestare per coprire le sue responsabilità, Npoli Palermo New York il triangolo della camorra, parla di un ristoratore, che collaborando con la polizia, si vendica di camorristi che gli hanno ucciso la moglie, quindi sono film che hanno come protagonisti personaggi che si ribellano alla camorra che viene rappresentata come un male assoluto, nel film l'ultimo guappo MArio MErola recita il ruolo di un ex guappo vecchio stampo con dei principi morali, ma che da giovane prima di sposarsi e mettere su famiglia, decide di cambiare vita e si mette a lavorare onestamente, fino a quando dopo molti anni di vita onesta, un boss della camorra suo ex rivale gli uccide il figlio, e MArio MErola si vendica uccidendolo, anche in questo caso la camorra viene rappresetnata come il male assoluto, il mammasantissima, i contrabandieri di santa lucia e Napoli serenata calibro 9, parla di contrabandieri che si ribellano alla nuova cmorra che in quegli anni stava introducendo la droga ed agli usurai che opprimevano la povera gente nei primi due casi, ed a una banda di balordi delinquenti assassini senza scrupoli nel secondo, anche in questo casi lacamorra viene rappresentata com meda, anche se i protagonisti sonocontrabandieri, cioè persone che a quei tempi campavano al di fuori della legge, ma anche nella lombamerdia ci sono stati artisti che hanno elogiato i contrabandieri, l'ultimo in ordine di tmpo è quel cane di cantante daccomandato di davide van der strunz, che ha scritto almeno due canzoni di mrda dove fa l'apologa dei contrabandieri, m in questo caso i moralisti polentoni di merda, lo hano acclamato come un grande artista erede di Fabrizio de Andrè
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  5. #75
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: u zappator

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    Se un suo emulo padano dovesse cimentanrsi in film analoghi, i titoli sarebbero bene diversi, tipo "Fonderia", oppure "Milano Produce Napoli Ruba" ecc.ecc.
    tu in tutta la tua vita hai prodotto solo buchini ed inculate passive, quindi hai ben pochi argomenti per fare il moralista
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  6. #76
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: u zappator

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    tu in tutta la tua vita hai prodotto solo buchini ed inculate passive, quindi hai ben pochi argomenti per fare il moralista
    CarA

    guarda che l'ho fatto per 5-6 anni e poi saltuariamente che non trovavo da lavorare.
    Poi ho trovato da lavorare (onestamente mica alla napoletana) e poi la sfortuna si è accanita che mi hanno licenziata che dovevano ridurre il personale.
    Ma ora il distino mi da un altra chainche e la sfrutterò padanamente touttA.

    Tu tornatene a sollazarti con le canzoni del piagnone merola.
    Che poi i suoi film qualcuno l'ho visto pure iA e fanno cagare touttA! Capito?

    Se porprio vuoi, cara Capera Sciantosa, mi piace la nuova compagnia del canto popolare, anche se non capisco la lingua.

  7. #77
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: u zappator

    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  8. #78
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: u zappator









    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  9. #79
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: u zappator

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    fu coinvolto da un pentito in un'inchiesta di camorra, insieme a Franco Franchi, ma le accuse si rievelarono infondate.
    Ad essere arrestato ingiustamente, mi pare per due anni, a causa delle accuse di un pentito, ma dopo fu assolto con forumla piena e tante scuse da parte degli inquirenti, poiché avvano scoperto di avere fatto uno scambio di persona, fu Pino Mauro, colui che negli anni settanta, inspirandosi ai film di Sergio Leone, reinventò la sceneggiata, adattandola a quel periodo, che a causa di queste vicende giudiziarie si ritrovò rovinata la carriera
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  10. #80
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: u zappator

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarA

    guarda che l'ho fatto per 5-6 anni e poi saltuariamente che non trovavo da lavorare.
    Poi ho trovato da lavorare (onestamente mica alla napoletana) e poi la sfortuna si è accanita che mi hanno licenziata che dovevano ridurre il personale.
    Ma ora il distino mi da un altra chainche e la sfrutterò padanamente touttA.

    Tu tornatene a sollazarti con le canzoni del piagnone merola.
    Che poi i suoi film qualcuno l'ho visto pure iA e fanno cagare touttA! Capito?

    Se porprio vuoi, cara Capera Sciantosa, mi piace la nuova compagnia del canto popolare, anche se non capisco la lingua.
    quando hai trovato da lavorare, il tuo lavoro era il fenomeno da baraccone che canta e balla nei locali per ricchioni, i proprietari di questi locali sono molto attaccati ai soldi ed oltre ad associarsi all'arci ed altre combriccole clientelarpolitiche, i dipendenti li pagano molto poco, e gli introiti principali dei ricchioni che ci lavorano come fenomeni da baraccone non derivano dagli stipendi ma dai bucchini dalla vendita del culo agli avventori facoltosi
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito