"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Sì e no: sì perchè credo che avesse compreso un certo odio verso i paesi "occidentali" e no perchè credo che sia inutile contrapporre le religioni.
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Senza alcun dubbio...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Speriamo che almeno queste stragi servano a far aumentare il peso dei partiti europei contrari all'immigrazione.

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

si perchè hann rutt o cazz
no perchè era na femminista zozza e l'unico giornalese travestito da egaliano che la menava ha fatt pure na brutta fine, perchè portava rogna. Poi Islam no ma quelli che fanno affari con i saud che finanziano tutto sto bordello si.
Trump si, femministe e rikkioni che hanno paura del badriargado no

grande articolo del Foglio ngop a chillu strunz di Re Pedovino e i rapporti coi Saud; oggi siamo tutti giornalesi
Il patto dietro all'islamizzazione di Bruxelles

Oriana aveva capito tutto perché aveva visitato tutto il mondo con occhio critico da grande giornalista "racconta-tempi" che era.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)