Pagina 1 di 36 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 355
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    04 Dec 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    987
     Likes dati
    53
     Like avuti
    355
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La Fallaci aveva ragione!!!!

    Il nemico è in casa

    Continua la fandonia dell'Islam «moderato», la commedia della tolleranza, la bugia dell'integrazione, la farsa del pluriculturalismo. E con questa, il tentativo di farci credere che il nemico è costituito da un'esigua minoranza e che quella esigua minoranza vive in Paesi lontani. Be', il nemico non è affatto un'esigua minoranza. E ce l'abbiamo in casa. Ed è un nemico che a colpo d'occhio non sembra un nemico. Senza la barba, vestito all'occidentale, e secondo i suoi complici in buona o in malafede perfettamente-inserito-nel-nostro-sistema-sociale. Cioè col permesso di soggiorno. Con l'automobile. Con la famiglia. E pazienza se la famiglia è spesso composta da due o tre mogli, pazienza se la moglie o le mogli le fracassa di botte, pazienza se non di rado uccide la figlia in blue jeans, pazienza se ogni tanto suo figlio stupra la quindicenne bolognese che col fidanzato passeggia nel parco. È un nemico che trattiamo da amico. Che tuttavia ci odia e ci disprezza con intensità. Un nemico che in nome dell'umanitarismo e dell'asilo politico accogliamo a migliaia per volta anche se i Centri di accoglienza straripano, scoppiano, e non si sa più dove metterlo. Un nemico che in nome della «necessità» (ma quale necessità, la necessità di riempire le strade coi venditori ambulanti e gli spacciatori di droga?) invitiamo anche attraverso l'Olimpo Costituzionale. «Venite, cari, venite. Abbiamo tanto bisogno di voi». Un nemico che le moschee le trasforma in caserme, in campi di addestramento, in centri di reclutamento per i terroristi, e che obbedisce ciecamente all'imam. Un nemico che in virtù della libera circolazione voluta dal trattato di Schengen scorrazza a suo piacimento per l'Eurabia sicché per andare da Londra a Marsiglia, da Colonia a Milano o viceversa, non deve esibire alcun documento. Può essere un terrorista che si sposta per organizzare o materializzare un massacro, può avere addosso tutto l'esplosivo che vuole: nessuno lo ferma, nessuno lo tocca.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,574
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: La Fallaci aveva ragione!!!!

    nel mondo ci sono oltre un miliardo e mezzo di musulmani, che facciamo: li uccidiamo tutti? La Fallaci aveva ragione laddove aveva ragione in altre parti aveva torto marcio (ho letto tutti i suoi libri...). Con l'Islam bisogna per forza averci a che fare e se esiste Israele in quel modo, se i Busj hanno fatto guerra per motivi inesistenti all'Iraq, se l'iran è sottopostoa embargo per paura che si fabbrichi l'atomica mentre a Israele che di atomiche ne ha una trentina in arsenale nessuno dice niente, se le Alture del Gola, siriane, sono occupate da Israele contro ogni risoluzione Onu, se in Somalia siamo andati con i mitra anziche con le parole egli aiuti, se in Nigeria stiamo sfruttando le ricchezze mentre il popolo muore di fame se se se se .....qualche islamico meno paziente un po' di giramento di palle gli viene, o non dovrebbe?

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La Fallaci aveva ragione!!!!

    basta con sta cazzo di fallaci......

    1 non ho mai capito cosa proponeva per risolvere il problema?? creare campi di concentramento per eliminare 1 miliardo e mezzo di musulmani?? la vedo dura

    2 e domanda piu'importante..perche'un muslim e'un terrorista mentre un terrorista greco e'un combattente per la liberta'?????

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    04 Dec 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    987
     Likes dati
    53
     Like avuti
    355
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Fallaci aveva ragione!!!!

    Non è compito della Fallaci trovare soluzioni, ma degli stati idioti e buonisti, nonchè delinquenti, che dovrebbero adottare delle politiche diverse, prima l'italia che oltre ad aprire i confini a porci e cani, abolisce il reato di clandestinità.

  5. #5
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,251
     Likes dati
    35,350
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La Fallaci aveva ragione!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    nel mondo ci sono oltre un miliardo e mezzo di musulmani, che facciamo: li uccidiamo tutti? La Fallaci aveva ragione laddove aveva ragione in altre parti aveva torto marcio (ho letto tutti i suoi libri...). Con l'Islam bisogna per forza averci a che fare e se esiste Israele in quel modo, se i Busj hanno fatto guerra per motivi inesistenti all'Iraq, se l'iran è sottopostoa embargo per paura che si fabbrichi l'atomica mentre a Israele che di atomiche ne ha una trentina in arsenale nessuno dice niente, se le Alture del Gola, siriane, sono occupate da Israele contro ogni risoluzione Onu, se in Somalia siamo andati con i mitra anziche con le parole egli aiuti, se in Nigeria stiamo sfruttando le ricchezze mentre il popolo muore di fame se se se se .....qualche islamico meno paziente un po' di giramento di palle gli viene, o non dovrebbe?

    Possiamo ammazzarne un terzo, il resto si adeguerà di conseguenza.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,585
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,345
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: La Fallaci aveva ragione!!!!

    Senza ammazzare nessuno basta non farli entrare
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    04 Dec 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    987
     Likes dati
    53
     Like avuti
    355
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Fallaci aveva ragione!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Senza ammazzare nessuno basta non farli entrare

    ....li fanno entrare per 2 motivi fondamentali:

    1) pensano solo ai loro sporchi interessi appoggiati da un popolo cialtrone
    2) non hanno capito una sega, il pericolo è grosso e non sono in grado di valutarlo, ma gli ricadrà tutto addosso.

  8. #8
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Fallaci aveva ragione!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tyubaz Visualizza Messaggio
    Il nemico è in casa

    Continua la fandonia dell'Islam «moderato», la commedia della tolleranza, la bugia dell'integrazione, la farsa del pluriculturalismo. E con questa, il tentativo di farci credere che il nemico è costituito da un'esigua minoranza e che quella esigua minoranza vive in Paesi lontani. Be', il nemico non è affatto un'esigua minoranza. E ce l'abbiamo in casa. Ed è un nemico che a colpo d'occhio non sembra un nemico. Senza la barba, vestito all'occidentale, e secondo i suoi complici in buona o in malafede perfettamente-inserito-nel-nostro-sistema-sociale. Cioè col permesso di soggiorno. Con l'automobile. Con la famiglia. E pazienza se la famiglia è spesso composta da due o tre mogli, pazienza se la moglie o le mogli le fracassa di botte, pazienza se non di rado uccide la figlia in blue jeans, pazienza se ogni tanto suo figlio stupra la quindicenne bolognese che col fidanzato passeggia nel parco. È un nemico che trattiamo da amico. Che tuttavia ci odia e ci disprezza con intensità. Un nemico che in nome dell'umanitarismo e dell'asilo politico accogliamo a migliaia per volta anche se i Centri di accoglienza straripano, scoppiano, e non si sa più dove metterlo. Un nemico che in nome della «necessità» (ma quale necessità, la necessità di riempire le strade coi venditori ambulanti e gli spacciatori di droga?) invitiamo anche attraverso l'Olimpo Costituzionale. «Venite, cari, venite. Abbiamo tanto bisogno di voi». Un nemico che le moschee le trasforma in caserme, in campi di addestramento, in centri di reclutamento per i terroristi, e che obbedisce ciecamente all'imam. Un nemico che in virtù della libera circolazione voluta dal trattato di Schengen scorrazza a suo piacimento per l'Eurabia sicché per andare da Londra a Marsiglia, da Colonia a Milano o viceversa, non deve esibire alcun documento. Può essere un terrorista che si sposta per organizzare o materializzare un massacro, può avere addosso tutto l'esplosivo che vuole: nessuno lo ferma, nessuno lo tocca.

    Sì, questa è la situazione. Come quando uno, abituato a vestirsi senza pensare a quello che si mette addosso, un bel giorno esce di casa è vede con orrore che si è vestito come uno jettatore!
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  9. #9
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Fallaci aveva ragione!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    nel mondo ci sono oltre un miliardo e mezzo di musulmani, che facciamo: li uccidiamo tutti? La Fallaci aveva ragione laddove aveva ragione in altre parti aveva torto marcio (ho letto tutti i suoi libri...). Con l'Islam bisogna per forza averci a che fare e se esiste Israele in quel modo, se i Busj hanno fatto guerra per motivi inesistenti all'Iraq, se l'iran è sottopostoa embargo per paura che si fabbrichi l'atomica mentre a Israele che di atomiche ne ha una trentina in arsenale nessuno dice niente, se le Alture del Gola, siriane, sono occupate da Israele contro ogni risoluzione Onu, se in Somalia siamo andati con i mitra anziche con le parole egli aiuti, se in Nigeria stiamo sfruttando le ricchezze mentre il popolo muore di fame se se se se .....qualche islamico meno paziente un po' di giramento di palle gli viene, o non dovrebbe?

    Nel mondo ci sono SETTE MILARDI di persone. 40 anni fa erano TRE MILIARDI. Che facciamo, continuiamo a fare gli gnorri?

    E' chiaro o non è chiaro che un simile andamento demografico si interromperà solo con una guerra totale o con delle epidemie disastrose?
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 28-06-15 alle 11:42
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La Fallaci aveva ragione!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tyubaz Visualizza Messaggio
    Non è compito della Fallaci trovare soluzioni, ma degli stati idioti e buonisti, nonchè delinquenti, che dovrebbero adottare delle politiche diverse, prima l'italia che oltre ad aprire i confini a porci e cani, abolisce il reato di clandestinità.
    quindi in pratic ala fallaci faceva bene a farneticare cazzate razziste per vendere tanto poi sono i governi che devono trovare le soluzioni no?

 

 
Pagina 1 di 36 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pasolini. Come aveva ragione e quanto aveva ragione!!!!!
    Di Ringhio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 07-01-15, 17:12
  2. Ah ! come aveva ragione la Fallaci
    Di afm nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-07-10, 15:49
  3. Berlusconi aveva ragione ed aveva capito tutto
    Di bsiviglia nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 14-05-10, 11:38
  4. Aveva ragione Oriana Fallaci...
    Di Ianuario (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 20-03-07, 22:00
  5. Mentana: la Fallaci ha ragione (ramanzina in diretta tg5)
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 06-09-04, 21:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito