carE
pensavo che l'integrazione volesse dire che lo sfigato in mezzo ai fortunati diventasse meno sfigato, l'ignorante in mezzo ai colti si acculturasse, cioe' un moto in avanti dell'individuo verso migliori condizioni di vita touttA.
Invece in questa città olandese si integrano al contrario, insomma la logica (comunischecca) che se sei na bestia ignorante toutta i colti devono diventare bestie ignoranti.
Capisco che ci sono anche casi di categorie non integrabili (un negro non diventerà mai un bianco) ma direi che qui stiamo esagerando autolesionisticamente touttA
Diritti - Libertà e integrazione, la lezione (al contrario) che viene dall?Olanda | l'Unità TV




Rispondi Citando