Contrario...senza SE e senza MA!
Non nobis domine sed nomini Tuo ad gloriam

penso ke fosse una risposta all'aborto....In Origine Postato da Ezra87
caro coscritto, x rispondere devi fare RISPONDI e NON NUOVO MSG....se no fai un nuovo thread...
In Origine Postato da Enrico1987
penso ke fosse una risposta all'aborto....
caro coscritto, x rispondere devi fare RISPONDI e NON NUOVO MSG....se no fai un nuovo thread...
Si, hai ragione.
Chiedo scusa, ma non sono ancora pratico con questo forum...
Non nobis domine sed nomini Tuo ad gloriam

Peccato!! era una figata, un post che iniziava con CONTRARIO!! ...a priori cointro tutto e tutti!! giusto x il gusto di fare un po di gazzarra!!![]()
![]()
CCS - SNI

Per rimediare, la scritta "Contrario !" la potresti mettere tu sopra all'avatar.In Origine Postato da gherrianu
Peccato!! era una figata, un post che iniziava con CONTRARIO!! ...a priori cointro tutto e tutti!! giusto x il gusto di fare un po di gazzarra!!![]()
![]()
![]()

anke io l'ho fatto le prime volte....è normale sbagliare a postare....In Origine Postato da Ezra87
Si, hai ragione.
Chiedo scusa, ma non sono ancora pratico con questo forum...

finalmente un thread paradossale !!!
contrario anch'io
anzi molto contrario

CONTRARISSIMO!!
CCS - SNI

Io penso che prima di prendere una posizione che rischia di essere evidentemente annacquata dall'ideologismo, bisogni specificare meglio quello che intendo io.
In linea di principio, e lo scrivo a chiare lettere, sono CONTRARIO !!!.
Ma se andiamo ad analizzare più attentamente la questione, mi rendo conto che ciò che ho appena affermato seppur, lo ribadisco, valido in linea di principio, non può essere generalizzato ai massimi livelli.
Se infatti sono contrariamente e fortissimamente CONTRARIO ! come potrei similmente definirmi "Contrario a contrario" ?
invece no, e qui so bene che dicendo qualcosa fuori dal coro sorgeranno reciproche incomprensioni, ma non posto astenermi dal dirlo: sono FAVOREVOLE ad essere CONTRARIO !
Saluti... Contrario !!!!!!