Una nota forumista ci è già andata a vivere touttA!


Una nota forumista ci è già andata a vivere touttA!


e nel trullo con il sindaco la nostra amica un po rissosa un po sciantosa ha festeggiato il compleanno touttA!!!!




marò capi nu figlie tra don peppe e o mostro?

