Tanto d'accordo non sono.
Non ho letto le statistiche, ma credo entrambe le squadre abbiano fatto pochissimi tiri in porta ed entrambe hanno segnato da lontano.
Non ho visto una grossa superiorità olandese, nè attirudine di bucare la difesa avversaria.
Mmm veramente hanno fischiato un paio di fuorigioco inesistenti agli uruguaiani (o uruguagi, che dir si voglia)Accettabile l'arbitraggio, anche se l'ultimo fuori gioco a carico dell'Olanda non ci stava come era evidentissimo già prima della moviola.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]
1984 George Orwell
http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

Iniziato il secondo tempo!

...comunque in queste semifinali c'è l'aristocrazia del caclio mondiale, l'unica imbucate è la spagna, speriamo che esca...
deve rimanere una perdente
Dannato Barone Rosso.

Beh, io col Paraguay tutto questo buon calcio non l'ho visto...
La Spagna va bene se la fai giocare come dice lei, altrimenti non eccelle. Mourinho ha messo ben in evidenza come si trovino in difficoltà se pressati o se viceversa, anzichè palleggiare centinaia di volte inutilmente sul campo, devono anche creare occasioni da gol fronteggiando una difesa ben disposta.
Sarà interessante vedere la partita contro la Germania...
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Forza Olanda che non ha ancora vinto un mondiale mentre l'Uruguay ne ha già vinti due!iaociao:
Vota Cavaliere Nero alla Camera
![]()
![]()
Repubblicano Liberaldemocratico