Viva le olandesi !!!

Viva le olandesi !!!
Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]
1984 George Orwell
http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

bella partita, molto divertente
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Grazie Maxi Pereira per avermi fatto azzeccare il risultato esatto![]()
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]
1984 George Orwell
http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

Bravo Uruguay comunque , non hanno mollato fino alla fine :gluglu:
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

vai Orange anche se ho sofferto abbastanza

Comunque, sbaglio o a vedere queste squadre appare sempre più evidente come l'Italia non avrebbe avuto nessuna voce in capitolo?
Niente a che vedere, mi pare...
Ultima modifica di Alessandro; 06-07-10 alle 22:32

a vederli giocare gli uruguaiani erano alla portata anche dell'Italia.
L'olanda invece m'è parsa una squadra tecnicamente migliore dell'Italia e più in forma.
Come ha detto razionalista anche in un'altra discussione, non dobbiamo dimenticare, che in Italia il campionato si è concluso al caldo quasi torrido, mentre in sudafrica è inverno.
Poi ci sono stadi a varie altitudini, e se non azzecchi la preparazione atletica i giocatori possono sembrare dei brocchi.
Ultima modifica di stefaboy; 06-07-10 alle 22:34
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

be agli ottavi con l'olanda visto che le abbiamo prese anche con la slovacchia mi sa....
Ultima modifica di democratico; 06-07-10 alle 22:34