Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

SIAMO ALLE COMICHE!!! speravano ancora di eleggere un capo da casa ;a chiacchiere!!
Ma vi rendete conto di che governi abbiamo in europa persino valentiniano 3 si rivolterebbe sulla tomba nel vedere la ministra degli esteri europea piangere in diretta, un evento storico unicum,,,,, MOgherini che piange e si asciuga le lacrime con le mutande..
Adesso sono curioso di vedere che cosa faranno gli stati europei perché un conto è bombardare per distruggere un conto è tenere un territorio ..
Renzi il condottoriero? gentiloni lo stratega a cui belisario fa un baffo ... poveracci adesso sanno che se solo danno le basi per provare a controllare la libia perderanno le prossime elezioni alla grande ..
MINIMO GLI FANNO 3 4 GRANDI ATTENTATI STILE FRANCIA E BELGIO DUE KAMIKAZE IN PIAZZA SAN PIETRO E POI CHE COSA BALBETTA ALFANO AI SUOI ELETTORI(SI FA PER DIRE EX ELETTORI DI BERLUSCONI)
i Nostri grandi servizi segreti di segreto hanno il fatto che non ci fanno attentati perché di fatto siamo schiavi ... e non gli diamo noia (fanno quello che gli pare)
Vedremo se REnzi si trasformerà nell EZIO DELLA SITUAZIONE....o si caghera nelle mutande come Onorio...o come penso io farà vergognare pure Onorio nella sua tomba...
altro che MUZIO SCEVOLA qui siamo al circo togni....

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Magari qualcuno degli stati che confinano con la Siria li sta aiutando a spostarsi? Peccato che gli indiziati siano tutti nostri alleati e non li possiamo bombardare, ma possiamo almeno mettergli sanzioni economiche fino a farli collassare, poi i miliziani se li tengono loro.
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda