Come mai sul Fondo si parla ormai quasi esclusivamente di pesce?


Come mai sul Fondo si parla ormai quasi esclusivamente di pesce?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


CarA
perchè a @Bamba de Kraut cioè @samba de amigo il pesce piace touttA.
Se poi a una donna piace molle sicuramente @Bamba de Kraut la fa impazzire!