L'eterno dilemma: è vero che chi si accontenta gode? O meglio, quando è vero e quando invece non bisogna accontentarsi?
Visualizzazione Stampabile
Accontentatevi voi
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها
Chi si accoltella gode :3
Dipende cosa intendi per accontentarsi.
Io sono felice di ciò che ho, e questo mi fa godere perché non mi cruccio di ciò che non ho o probabilmente non avrò mai. Però quando desidero qualcosa, qualcosa che so che posso ottenere, mi impegno e alla fine lo ottengo.
Interpreto il detto nel senso "evita di desiderare cose troppo irraggiungibili, e godi di ciò che hai".