Visualizzazione Stampabile
-
Re: Complessi vari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Einstein era un narcisista... Tutte le volte che si guardava allo specchio diceva: guarda che fisico
:D
Io mi dico "guarda che uccello"
Ma non sono per nulla narcisista. Lo riconosco obiettivamente
-
Citazione:
Ucci Do
Io godo la tarda sera, dopo una giornata passata a rimanere nobile d'animo perpetrando l'ineguaglianza tra gli esseri umani, quando - dopo che le mie donne si sono ritirate nelle loro stanze - rimango a godere della tranquillità del combattente... solo in poltrona oliando con movimenti ritmici la mia vecchia luger come se sgranassi un rosario, sul tavolino un ballon riempito di ambrato invecchiato, alle pareti miriadi di libri antichi e pergamene manoscritte della tradizione a riempire l'antica biblioteca di legno di cedro...mentre il cane si stiracchia davanti al camino.
Che bocchinata! @samba de amigo
-
Citazione:
Kraut
basdha schopare @Kraut
-
Citazione:
Ucci Do
Io godo la tarda sera, dopo una giornata passata a rimanere nobile d'animo perpetrando l'ineguaglianza tra gli esseri umani, quando - dopo che le mie donne si sono ritirate nelle loro stanze - rimango a godere della tranquillità del combattente... solo in poltrona oliando con movimenti ritmici la mia vecchia luger come se sgranassi un rosario, sul tavolino un ballon riempito di ambrato invecchiato, alle pareti miriadi di libri antichi e pergamene manoscritte della tradizione a riempire l'antica biblioteca di legno di cedro...mentre il cane si stiracchia davanti al camino.
A occhio e croce la tua biblioteca non mi sembrava così antica.....:ghigno: Tutto il resto può tornare....;)
-
Citazione:
primahyadum
A occhio e croce la tua biblioteca non mi sembrava così antica.....:ghigno: Tutto il resto può tornare....;)
Ammetto che descrivevo una proiezione di ciò che vorrei (anche se è vero che ho pergamene e libri antichi).
Ad esempio che ne dici di questa?
http://aribe.net/uploads/fotos/priva...24_500_460.jpg
-
Citazione:
Ucci Do
No. Detesto le cose barocche e ridondanti. Ho gusti più austeri e semplici.
-
Citazione:
primahyadum
No. Detesto le cose barocche e ridondanti. Ho gusti più austeri e semplici.
allora questa.
http://www.artribune.com/wp-content/...a-Tansini-.jpg
-
Citazione:
foglia
Quando si accontenta?
in questo caso le nostre none non so se avevano ragione al 100%
-
Citazione:
Ucci Do
Si. Questa mi piace molto di più. E' semplice e molto vissuta. :)
-
@Kraut ti piace questo connubio che ho creato tra shesso e cultura per il proseguimento del 3d?