Eh si, a volte succede che si conosca anche donne normali senza troppe cazzate in testa.


Eh si, a volte succede che si conosca anche donne normali senza troppe cazzate in testa.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Quindi in un uomo vedono un polo opposto che le può attrarre e non uno che le offre la cena, le scarrozza in giro e in eventuali prospettive future le mantiene senza accorgersi che il figlio lei lo ha fatto con l'idraulico?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Secondo te chi ci va tutta la notte nei locali? Chi non ha niente da fare no? Io di ragazze/i con la testa sulle spalle ne conosco e infatti la sera sono stanchi per andare a zonzo in mezzo ai ventenni. Si fa l'aperitivo, si va in pizzeria, al karaoke (), etc. Insomma dipende da che posti e che ambienti frequenti.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)





