Questo thread è fatto per essere lasciato scendere in ventesima pagina e poi ripescato tra un anno, e poi ancora e ancora.
Perchè?
Per ricordarci che le nostre paure possono essere dimenticate e rinchiuse nel più piccolo e profondo degli sgabuzzini della cantina, ma prima o poi torneranno sempre a galla.
![]()




Rispondi Citando