Dallo studio risulta che più della metà non erano ingegneri.
Bufala.


Dallo studio risulta che più della metà non erano ingegneri.
Bufala.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


penso basti aver studiato chimica alle superiori
e avere dei fertilizzanti


Anche se è una bufala perchè il 55% non sono ingegneri, diamo una possibile interpretazione.
Che gli ingegneri non sono del DAMS si è già detto ed è un fattore molto importante, che siano generalmente poco scopabili e dunque non abbiano nulla da perdere si è già detto ed è un fattore molto importante.
Ma inoltre tendono a capire le cose alla lettera e difficilmente concepiscono il concetto di analogia, e questa è esattamente la mentalità richiesta dai gruppi fondamentalisti, non solo quelli islamici e nemmeno solo quelli religiosi. Tutti.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Secondo me ci va un mix di ideologia damsiana e ottusità tecnicistica.
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.


Al tempo, ma gli ingegneri in rapporto a tutta la popolazione sono pochissimi
BTW, anche il vero fondatore del pcd'Italia, Bordiga, era un ingegnere.
Fra i terroristi la percentuale è molto più alta, ma molto tanto
io so che gli ingegneri sono presuntuosi e si credono speciali, delirio di onnipotenza?
se non trovano lavoro poi...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


So anke ke gli ingegneri attizzano le donne
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle




Meglio un ingegnere in casa che 10 filosofi sull'uscio.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


che poi, voglio dire... nella lingua inglese engineer è anche il tecnico che aggiusta la fotocopiatrice... praticamente come un laureato in filosofia... da noi l'ingegnere è l'ingegnere...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

