Ragazzi, percepisco cose strane ed inquietanti attorno a me, sono molto preoccupato e fatico a tenermi dentro il magone, vorrei un consiglio da voi che sicuramente ne sapete piu' di me, la prossima settimana ve le dico.

Ragazzi, percepisco cose strane ed inquietanti attorno a me, sono molto preoccupato e fatico a tenermi dentro il magone, vorrei un consiglio da voi che sicuramente ne sapete piu' di me, la prossima settimana ve le dico.

Dubito su quel "sicuramente".
In ogni caso ci hai quantomeno incuriositi.
Aspettiamo notizie.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Ok , io ti aspetto impaziente . Forse condividere le cose ci aiuterà tutti .
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Lascia stare neanche io mi crederei, una cosa sto capendo, e cioè che non è vero che la mafia è un fatto etnico, ero convinto di questa cazzata ma mi sto ricredendo, con alcuni meridionali mi sono scontrato su questa cosa ed è giusto che mi scusi, la mafia è anche al nord e ha al suo interno settentrionali, l'etnia o la cultura non c'entrano si tratta di un fattore individuale, va bè...
Resto convinto che il ministero degli interni dovrebbe dare un'occhiata alla zona basso veneziano e baso polesine pere vedere se stanno avvenendo operazioni di qualche “servizio” o mafie, ma forse è solo una mia paranoia.

Avevi lasciato delle aspettative che così vanno deluse.
E' chiaro e naturale che la mafia abbia trovato seguaci anche tra le nostre mele marce. Ma questo non significa affatto che la matrice, la natura e la mentalità in itaglia sia di origine sudicia.
Poi la mafia c'è ovunque, in Russia per esempio.
Ma questo è un altro discorso.
Da noi GOVERNA.
Per accordi scritti e garantiti dagli USA.
Sottoscritti a Cassibile.

Ed inoltre quanti dei nostri sono in realtà dei loro per lontana ascedenza ?
E' un errore che non voglio più commettere di guardare solo alla superficie delle persone .
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Il problema è che parte da lontano , il padre della marrone moglie di bossi era qui già da prima della seconda guerra mondiale , prima di colpevolizzare la nostra stirpe ,bisognerebbe chiedersi quanti sono i nostri veri fratelli .

La tua riflessione, mi fa capire che inizi a comprendere. E' ciò che sostengo da anni, è tutto finito. La "cultura" terronica è dominante ed ha preso il sopravvento sulla nostra, al punto che anche la nostra gente si è progressivamente terronizzata. Non c'è più speranza, chi ha ancora valori ed identità deve combattere anche la nostra gente, e cercare la sua estinzione e scomparsa, non fosse altro per puro odio verso il proprio popolo, inutile, insignificante, debole. Che ha fortissimamente voluto suicidarsi. Qualcuno, molto lentamente, inizia a capire.