Da un paio di mesi, non ho più voglia di fare niente al weekend.
Prima uscivo anche quando ero solo.
Ora rimango al pc a passare da una pagina all'altra.
Perché?


Da un paio di mesi, non ho più voglia di fare niente al weekend.
Prima uscivo anche quando ero solo.
Ora rimango al pc a passare da una pagina all'altra.
Perché?


Hai perso il gusto per la femmina ?
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها






CarA
forse non hai manco un euro in tasca e quindi non puoi uscire.
Più o meno come me