Prima la metti in riga
poi le lappi la figa


Prima la metti in riga
poi le lappi la figa


col bastone o col karotone @Kraut ?




L'avevo detto che stai diventando romantico... Chi è? Come si chiama?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}




E si tiene il ritmo col bastone
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


ma quante storie!
In tempo di penuria va bene pure il bastone e pure la carotessa touttA


politicainrete ci tiene tanto al suo buon nome, ecco perchè proliferano divertentissimi 3D come questo

