@samba de amigo, non so chi abbia chiuso la discussione ma
![]()


@samba de amigo, non so chi abbia chiuso la discussione ma
![]()


Approfitto del tuo thread...Egalia più o meno ho capito...ma 'Giornalia' che cazzo sarebbe??




Non scrivo falsità io scrivo solo le verità (cit.)
Viva i conservatori! (Peppe Sombrero)
come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)


cmq @Felipe K. agg spiato il facebook di @samba de amigo : a brazilian e nu miezu cess ma ok, steve a rota di fessa. Meglio la milfona


Secondo una certa corrente di pensiero il migliore dei mondi possibili
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile