con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Che palle con questa politicizzazione del calcio , mi pari Costanzo che dice "ma come se fa a tifà per i tedeschi?con tutto quello che c'hanno fatto..."
nipoti bastardi e adottivi.
tre polacchi , (Klose Trochoswki e Podolski) , un negher del Brasile (Cacau) , un nigeriano (Aogo) due turchi (Ozil e Tasci) un tunisino (Khedira) un bosniacco (Marin) uno spagnolo (Gomez).
La maggiorparte pippe montate dalla stampa.
infatti, tanto è vero che io tifavo Spagna proprio per non dover leggere ulteriormente altre lodi sperticate alla "Germania dei figli degli immigrati"...
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!