CarE
ci sono forumiste sopravvissute che ricordano quegli anni?
Oltre alla Claudia Villa che cantava "Binariaaaaaaaa" e ai film western girati nei dintorni di Scampia, che altro ricordate?
Com'era la vita, l'amore, il sesso, il divertimento negli anni del boom?




Rispondi Citando
