Adoro Hannibal anche per questo

Adoro Hannibal anche per questo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ho imparato più cose guardando questo video che in decine di volte su giallo zafferano .
Regressista amante della pucchiacca.

Il ragazzo ha sempre avuto una fascinazione per il quinto quarto, nevvero ? Ha qualcosa di toscano.
La frittata che fa alla fine del video è troppo liquida, manca il pangrattato.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

ho appena realizzato che la mia vita non sarà mai completa senza una seghetto elettrico in cucina
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

I patrizi si occupano del lato estetico, che solo loro possono impartire a un piatto, senza perdersi nelle funzioni meniali.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

A volte mi piacerebbe saper cucinare; io so fare decentemente solo il risotto ma in compenso sono uno che rende molta soddisfazione a chi cucina.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

si guarda all'estetica della cucina quando si ha la panza piena...