Re: siete mai stati a Cancun
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarA
lascia stare la mia amichessa CandidA che sarà una futura cliente del bar dove lavorerò a breve, e mi ha già garantito che mi lascia la mancia ogni voltA!
la mancia e da pezzenti, il pezzettino di bamba casomai
Re: Siete mai stati a Istanbul
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
L'ho vista sotto la neve ed era bellissima, sono uscito di sera e non mi è accaduto nulla.
se ti vesti da Che Guevara con la barba magari avranno pensato che eri un barbone turco
Re: siete mai stati a Cancun
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
la mancia e da pezzenti, il pezzettino di bamba casomai
CarA
se passi te ti frego sul resto, ci puoi giurare touttA
Re: Siete mai stati a Singapore
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma dove?
Una città ultramoderna, niente di che.
l'aeroporto di Singapore è eccezionale, poi la città a me non è piaciuta, anche perchè quando andai facevano 38 gradi all'ombra
Re: siete mai stati a Los Angeles
Re: Siete mai stati a Singapore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
si di passaggio per l'Australia, un calore e un odore di pollo fritto da vomito, comunque l'aeroporto è uno dei piu' belli al mondo
candido secondo me ti hanno scaricato in qualche provincia della malaysia, cioè a Singapore presi pure la multa perchè stavo fumando dove non si poteva fumare
siete mai stati a Kuala Lumpur?
siete mai stati a Shanghai
Re: siete mai stati a Kuala Lumpur?
Si!!! Bello l'aeroporto, poi ci sono le 2 torri e la torre della radio ...
Re: Siete mai stati a Singapore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
si di passaggio per l'Australia, un calore e un odore di pollo fritto da vomito, comunque l'aeroporto è uno dei piu' belli al mondo
A parte l'aeroporto mi sa che ti confondi ...