siete mai stati a Johannesburg
Re: Siete mai stati a Singapore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
candido secondo me ti hanno scaricato in qualche provincia della malaysia, cioè a Singapore presi pure la multa perchè stavo fumando dove non si poteva fumare
peggio per te, io non fumo, comunque nei dintorni dell'aeroporto c'erano delle friggitorie di pollame e roba varia
Citazione:
david477
A parte l'aeroporto mi sa che ti confondi ...
non è che l'ho veramente visitata, sono uscito dall'aeroporto perchè avevo una sosta a Singapore di 3 ore tra un aereo e l'altro, in direzione Australia: ho visto i dintorni dell'aeroporto
Citazione:
Candido
non è che l'ho veramente visitata, sono uscito dall'aeroporto perchè avevo una sosta a Singapore di 3 ore tra un aereo e l'altro, in direzione Australia: ho visto i dintorni dell'aeroporto
Si vabbe
Re: siete mai stati a Kuala Lumpur?
Citazione:
FLenzi
Si!!! Bello l'aeroporto, poi ci sono le 2 torri e la torre della radio ...
a meno male che ti piace qualcosa!
Comunque mi hanno parlato di un treno dell'epoca coloniale inglese anni 30 che attraversa la giungla Malese e con un percorso di ben 550 chilometri circa arriva a Singapore (o meglio al confine con la città-stato di Singapore, perchè bisogna scendere dal treno per mostrare i passaporti alla frontiera), il percorso dura molte ore, per chi ha tempo e piacere di questi tuffi nella storia
È una bellissima città. Ordinata e pulita. Pensavo fosse più grande. In due giorni si gira tutto. Non è che ci sia chissà cosa a parte le torri, l'osservatorio e china town...
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori", il tuo pene aumenterà di 2 centimetri
Sono il più Dotato del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها
Citazione:
Candido
Comunque mi hanno parlato di un treno dell'epoca coloniale inglese anni 30 che attraversa la giungla Malese e con un percorso di ben 550 chilometri circa arriva a Singapore (o meglio al confine con la città-stato di Singapore, perchè bisogna scendere dal treno per mostrare i passaporti alla frontiera), il percorso dura molte ore, per chi ha tempo e piacere di questi tuffi nella storia
Chiamasi anche Eastern e Oriental express
3 giorni di viaggio da Bangkok a Singapore, fatto 4 anni fa. Costa un botto per 3 giorni ma ne vale la pena...
siete mai state a Scampia?
Cosa vi hanno rubato?
Dopo quanto siete stati scippati?
Che droghe vi hanno proposto?
Citazione:
Candido
Quello è molto bello, parte da Bangkok!!