Però il mare è questo
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori", il tuo pene aumenterà di 2 centimetri
Sono il più Dotato del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها

@FLenzi, il tuo problema è che guardi il mondo con il tuo paraocchi ideologico.
Dire che a NY non c'è nulla per cui valga la pena fare 8 ore d'aereo è una delle più enormi stronzate che io abbia mai letto su internet.
Seriamente eh!
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

che vita triste che fai mammamia. Io per non essere condannato a morte pigliavo o bus per andare a Johor e drogarmi con l'ex moglie dell'amico mio. Comunque ci hai fatto solo scalo, stiamo parlando della città piu pulita del mondo, il fieto di pollame lo trovi solo a little india che per i cinesi locali è zozza

Scusa, ma tutti dobbiamo avere gli stessi gusti?
A me NY non piace ma non perchè è negli USA ma propio perchè non mi piace, vuoi paragonarla ad una capitale Europea?
Ricordo che sono gusti personali in cui il paraocchi non c'entra niente, io ho girato molto e quindi credo anche di essere in grado di cosa mi piace e non mi piace. Sono sempre stato affascinato o da città che abbiano na storia o culture diverse dalla mia, se poi per dire bella ad una città si considera la vita, be quella è un altra cosa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

andate in giappone gli usa fanno ******
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

No aspetta. Un conto è dire questo, che posso pure condividere, un altro è dire:
Che a New York non ci sia nulla per cui valga la pena fare 8 ore di volo, perdonami ma continuo a considerarla una stronzata.
MoMA, Guggenheim, museo di storia naturale...niente, tutta roba che non vale la pena andare a vedere una volta nella vita.
Poi che la città in sé, come "ambiente", possa non piacere è pacifico. Ma ripeto, è un discorso diverso dal dire che non offra nulla per cui valga la pena fare 8 ore di volo.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

los angeles e' un gran bel posto
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO