"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Comincia il conto alla rovescia per Ranieri, primo match ball del campionato contro il Manchester Utd. domani sapremo se le volpi hanno saputo sfruttare questa occasione.

Pareggio da cardiopalma per le Foxes. Il Manchetser Utd. è un osso durissimo in casa e la squadra di Ranieri per tenere l'1 - 1 ha dovuto soffrire le pene dell'inferno ma se domani il Tottenham non vince, lo scudetto va al Leicester comunque.

L'anno della volpe, Leicester campione d'inghilterra
a Ranieri gli fanno 1000 statue ora
cazzarola
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

grande Ranieri!
e grande Leicester.

forza correte a mettere la bandiera del leicester sul profiolo fb
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Campioni!
Grande Leicester, grandi giocatori e grandissimo allenatore!
In questa stagione le uniche soddisfazioni calcistiche che ho avuto sono derivate dalle volpi.
Grazie ragazzi!

speriamo si salviano gli elefanti sarebbe un dispiacere se retrocedono dopo essere approdati per la prima volta in serie A dopo solo 13 anni dalla sua nascita e partita dall'ultima categoria,certo che vedere un paesino di soli 600 abitanti in serie A fa impressione
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE