Allora, qui ci sono alcuni utenti che TUTTO quello che scrivono non si capisce veramente un cazzo. Non vi è mai venuto il dubbio che su questo forum, tra la fisiologica quota di utenti che stanno proprio fuori di testa così, si insinuino soggetti che usano queste pagine per scambiarsi messaggi in codice con scopi poco legali?




Rispondi Citando
