..ce ne andiamo in serie A....


..ce ne andiamo in serie A....


vabbè due/tre anni poi di nuovo in B. Complimenti comunque.


entro due-tre anni saremo in champion league e per il centenario (2020) scudetto sarà perchè...
https://soundcloud.com/sconvolts-87/...stato-un-sogno




murru è un traditore del proprio sangue, cosa vuoi che gliene freghi del cagliari, ora sarà a strapparsi le vesti per la sconfitta dei colerosi.


Chissà perché sono sempre i morti di fame ad amare gli sport di squadra e a gridare "abbiamo vinto!", quando in realtà loro, personalmente, non hanno vinto un cazzo e continuano a fare la fame pure quando la loro squadra del cuore vince la supercoppa di sta minchia.




Crotone, Cagliari... e spero che la terza a salire sia il Bari o il Trapani.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


Non guardo una partita di calcio da quando avevo dieci anni ma quella di vedere josef e murru in campo in serie A non me la voglio perdere
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

