Re: Perchè gli immigrati sono un dono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ma quali sono le considerazioni che portano a questa conclusione, forse qualcosa del genere?
"Gli autoctoni:"
"Si fanno comandare dalle donne, che se vogliono li mollano portandogli via figli, casa, mezzo stipendio e lasciandoli in mutande"
"si fanno fisime sull'uccisione e sullo sfruttamento degli animali rompendo anche l'anima al prossimo a riguardo"
"se un cane uccide un uomo va solo rieducato mentre se un uomo uccide un cane c'è chi vorrebbe la sua pelle"
"vogliono far adottare i figli dalle coppie dello stesso sesso"
"Gli immigrati:"
"sanno trattare le donne e fare in modo che rimangano al loro posto"
"non si fanno nessunissimo problema a mangiare carne"
"se fosse per loro i cani manco esisterebbero"
"quando erano nel loro paese buttavano gli omosessuali giù dal tetto dei palazzi e se scoprivano che uno infilava il buco sbagliato gli facevano la pelle"
"Ma questi quà sono un dono!"
alcuni che vengono dall'africa possono essere un dono, per l'inquirente però
Re: Perchè gli immigrati sono un dono
Se qualcuno si chiede dove è finita la parte migliore del thread, può trovarla quì:
https://forum.termometropolitico.it/...comozione.html
Re: Perchè gli immigrati sono un dono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
L'immigrato può provenire dall'africa, medioriente, sudamerica, est europa...eppure per te so tutti uguali... m sì, so tutti uguali!
Oh dici che dalla mia destrizione appariva qualche archetipo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Nè più nè meno che il tuo pensiero
Beh deficito nel punto uno e per quanto riguarda il quattro per ora non mi è mai capitato di incontrare un omosessuale sul tetto di un palazzo
Re: Perchè gli immigrati sono un dono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Vabbe però così non c'è gusto !
Io lo voglio bastonare in pubblico.
Un millantatore ti tale razza deve subire il pubblico ludibrio
Re: Perchè gli immigrati sono un dono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Oh dici che dalla mia destrizione appariva qualche archetipo?
l'archetipo dell'uomo dedito alla faciloneria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Beh deficito nel punto uno e per quanto riguarda il quattro per ora non mi è mai capitato di incontrare un omosessuale sul tetto di un palazzo
Non credo che in ecuador o in romania o in senegal gli omosessuali vengano portati sui tetti dei palazzi per poi scaraventarli giù.
Re: Perchè gli immigrati sono un dono
Dicevo qualche archetipo di immigrato da identificare con le caratteristiche che ho descritto.
Hai "dimenticato" alcune importanti fonti di risorse-doni-immigrati del momento
Re: Perchè gli immigrati sono un dono
Non capisco xkè da noi nn immigrano gli svedesi :confused:
Re: Perchè gli immigrati sono un dono
Perchè quelli che immigrano con i documenti in regola e il visto del paese d'origine noi non li vogliamo