Viviamo di più, non ci manca ne cibo ne un tutto in cui ripararci ma nonostante questo la maggioranza degli abitanti del mondo occidentale è triste e disperata.
Qual'è il male dei nostri tempi? Cosa non permette all'uomo medio di poter essere felice?




Rispondi Citando
