Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi presento.
-
Re: Mi presento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ares
Eh?
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Suca!
-
Re: Mi presento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Sei della provincia di Mantova ?
No.
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
-
Re: Mi presento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Sei un clone?:D
Sono un Cylone.
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
-
Re: Mi presento.
Ares aiscat Anas e società autostrade
-
Re: Mi presento.
non è un mio clone e voi sapete perché
-
Re: Mi presento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
non è un mio clone e voi sapete perché
Perchè?
Su su siamo curiosi.
-
Re: Mi presento.
è molto facile, sono aracnofobico grave e non riuscirei mai a gestire una foto di un ragno per farne l'avatar
-
Re: Mi presento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
è molto facile, sono aracnofobico grave e non riuscirei mai a gestire una foto di un ragno per farne l'avatar
Ahia.
In effetti è un bel esemplare quello nell'avatar del nuovo utente.
-
Re: Mi presento.
per qualche ragione non mi da troppo fastidio, forse perché l'immagine è piccola ed è su fondo blu, quindi sembra irreale