Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi presento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Dove vivi?
Lombardia, zona lago Maggiore.
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
-
Re: Mi presento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ares
Lombardia, zona lago Maggiore.
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Racconta la tua esperienza con il simpatico ragno in foto.
Felipe non passare d questo topic.
-
Re: Mi presento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Dove vivi?
nella colonna fecale
-
Re: Mi presento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
occhioni ho dovuto metterti in ignore
Ekko l'origgine
-
Re: Mi presento.
-
Re: Mi presento.
La mantide dovrebbe star simpatica alle femmine perche' sa come trattare i maschi
-
Re: Mi presento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
La mantide dovrebbe star simpatica alle femmine perche' sa come trattare i maschi
ti sta simpatica perché se lo magna
-
Re: Mi presento.
Alle femmine. A me mica sta simpatica
-
Re: Mi presento.
@Ares mandami un pvt con scritto di chi sei clone che ora non ho voglia di controllare
-
Re: Mi presento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
@
Ares mandami un pvt con scritto di chi sei clone che ora non ho voglia di controllare
Ahahahah.:D
Certo che se il POL è pieno di cloni di certo non ci guadagnano i nuovi utenti.