Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi presento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Io ho la fobia dei panini col salame. Non posso vederne uno senza farlo scomparire nelle mie viscere
Succede pure a me e non capisco come mai esista questo triangolo vizioso: panino--->stomaco---->cagata e successiva ripartenza.
-
Re: Mi presento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Succede pure a me e non capisco come mai esista questo triangolo vizioso: panino--->stomaco---->cagata e successiva ripartenza.
L'importante è che non sia il processo contrario
-
Re: Mi presento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
L'importante è che non sia il processo contrario
Mai, la partenza è sempre la solita al massimo cambia il companatico (prosciutto toscano, lampredotto....).
-
Re: Mi presento.
A proposito di fobia dei panini col salame, sono le dodici e ventuno
-
Re: Mi presento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
A proposito di fobia dei panini col salame, sono le dodici e ventuno
Io ho già pranzato ma quando torno a casa, vedrai che un panozzo con salame ed asiago con magari due verdurine sottolio non me lo toglie nessuno.
-
Re: Mi presento.
Lo vedi? La fobia del panino col salame è contagiosa
-
Re: Mi presento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Lo vedi? La fobia del panino col salame è contagiosa
E' un male necessario, un panino con il seitan potrebbe essere più deleterio.
-
Re: Mi presento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
E' un male necessario, un panino con il seitan potrebbe essere più deleterio.
il panino col seitan è buono :snob:
-
Re: Mi presento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Ahia.
In effetti è un bel esemplare quello nell'avatar del nuovo utente.
Quel simpatico ragnetto me lo sono trovato in casa un paio di anni fa.
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
-
Re: Mi presento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ares
Quel simpatico ragnetto me lo sono trovato in casa un paio di anni fa.
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Dove vivi?