Mi manca questa soap opera
faranno mai un'altra stagione?


Mi manca questa soap opera
faranno mai un'altra stagione?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Up!
Come al solito i fondoscalini (caproni incalliti) non capiscono un caxxo e fanno passare sotto gamba una così importante petizione!
...ma, un giorno ...un giorno ...un giorno ne dovrete pur rispondere!
![]()




Ma cazzo di hane, questa è cultura!
Appena posso sta serie me la guardo tutta, grazie OcchionZ!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)