Salve a tutti!
Sono un ragazzo di Milano,mi interesso di politica e filosofia.
Spero che l'adesione a questo forum sia utile per discutere e perfezionare le mie idee.iaociao:


Salve a tutti!
Sono un ragazzo di Milano,mi interesso di politica e filosofia.
Spero che l'adesione a questo forum sia utile per discutere e perfezionare le mie idee.iaociao:


Benvenuto su PIR :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!


Benvenuto, speriamo che sia una bella esperienza.
ADA


benvenuto!


benvenuto


Attento che di qualunque idea sei, qui si combattono e della brutta.
ADA


Grazie dell'avvertimento!![]()


Prego, non c'è di che, meglio entrare preparati.
ADA




Volevano farmi cambiare avatar i comunisti, ma non ci sono riusciti, e non ci riusciranno mai.
ADA
Ultima modifica di Ada De Santis; 11-07-10 alle 16:17