sul web impazza
cultura da tutelare


sul web impazza
cultura da tutelare
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


link link e mani pronte




alla grande @Bamba de Kraut
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


possiamo assumerlo come il vero volto di piddinia, un regime da fondoscala
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


caro @Felipe K. dalle parti dove lavoravo io (che ho avuto l'onore di mostrare a @King Z. ) una volta passeggiavo con un collega e mentre andavamo a prendere il caffè passaie na zingara che era nu chiavatone: un qualcosa di fenomenale
Il mio collega mi fa, a facc do cazz, peccato che sia na zenchera
e io: peccato?
Hotel Camaldoli etc etc ( @Peppe Sombrero sà e so fa mmane)
Da allora mi iniziarono a escludere dalla società e le melanzane brutte o molto spesso bone della strada in cui lavoravo mi ignorarono e mi trattarono da appestato ancora di piu, mentre il mio collega a stento mi salutava (il gelosello)


Ah ma se dici "negro" quelli si scandalizzano perche' sono persone per bene
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


un cesso
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)




Meglio a casa loro
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...