Visualizzazione Stampabile
-
Re: Orari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Le persone creative che però poi finiscono a lavorare alle poste. Invece la maggior parte degli artisti immortali creavano la notte tirando avanti a whisky e gauloises
Ho già dato personalmente. C'è stato un periodo della mia vita in cui andavo a letto non prima delle 4 del mattino lavorando in studio di registrazione e la mattina dopo mi alzavo non prima delle 13.
Però poi ho superato i 27 anni indenne... :D
-
Citazione:
Felipe K.
la prossima volta, una volta compiuto il sacro dovere dell'uomo, lascia la donna esausta a riposarsi e và in salotto a leggere un libro (o a trollare i vegani)
Il problema è appunto che non ci abbia pensato da solo.
-
Citazione:
WalterA
Ho già dato personalmente. C'è stato un periodo della mia vita in cui andavo a letto non prima delle 4 del mattino lavorando in studio di registrazione e la mattina dopo mi alzavo non prima delle 13.
Però poi ho superato i 27 anni indenne... :D
le famose 16 piste da tirare
-
Citazione:
Druuna
Il problema è appunto che non ci abbia pensato da solo.
http://consciouslifenews.com/wp-cont...painrelief.jpg
-
-
-
Citazione:
Druuna
Annuncio ufficialmente che l'insonnia mi è passata. Ormai resto sveglia di notte per i soliti motivi di tutti: incubi, mal di testa, mal di stomaco, notifiche pazze da fb, wa e compagnia bella, il vicino belloccio che finalmente ha capito di essere innamorato di me e non può aspettare la mattina per dirmelo... :snob:
-
Citazione:
foglia
incubi, mal di testa, mal di stomaco
Madonna che catorcio ...
Considera ufficialmente chiusa la mia corte spietata nei tuoi confronti
Io cerco una donna che sia il bastone della mia vecchiaia, non una da accudire come un badante.
A questo punto, se vuoi una botta e via ci posso anche pensare, ma niente di più serio e impegnativo
-
Citazione:
david477
Madonna che catorcio ...
Considera ufficialmente chiusa la mia corte spietata nei tuoi confronti
Io cerco una donna che sia il bastone della mia vecchiaia, non una da accudire come un badante.
A questo punto, se vuoi una botta e via ci posso anche pensare, ma niente di più serio e impegnativo
Mi spezzi il cuore :crisiisterica:
-
Pensieri notturni...
Ci avete mai pensato che senza lo schiavismo non avremmo il blues, il jazz e soprattutto il rock ? :ghigno:
https://www.youtube.com/watch?v=C4OHClAv5IQ