Ciao @foglia !![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Va be' dormiamo
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Annuncio ufficialmente che l'insonnia mi è passata. Ormai resto sveglia di notte per i soliti motivi di tutti: incubi, mal di testa, mal di stomaco, notifiche pazze da fb, wa e compagnia bella, il vicino belloccio che finalmente ha capito di essere innamorato di me e non può aspettare la mattina per dirmelo...![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Madonna che catorcio ...
Considera ufficialmente chiusa la mia corte spietata nei tuoi confronti
Io cerco una donna che sia il bastone della mia vecchiaia, non una da accudire come un badante.
A questo punto, se vuoi una botta e via ci posso anche pensare, ma niente di più serio e impegnativo

Pensieri notturni...
Ci avete mai pensato che senza lo schiavismo non avremmo il blues, il jazz e soprattutto il rock ?