Visualizzazione Stampabile
-
Re: Orari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
Ma infatti è una libera scelta
Solo che secondo druuna questa che vuole fare figli e sughi in realtà sarebbe potuta diventare CEO della Monsanto se non esistesse il patriarcato (i giochini da bambina, er welfare cattivo che poi abbiamo scoperto non esistere, le convenzioni culturali)
E sarebbe tutto bello se facciamo finta di dimenticare che druuna dice di avere 3 lauree e lavora part time alle poste mentre nel tempo libero rovista tra i rifiuti
che poi è un controzezzo perchè tutte le donni
piu potendi tengono figli, dalla taccier alla clinton. Però sono d'accordo con @Druuna quando critica l'ipocrisia di certe coppie con figli, tipo quella che posta il mio amore e la recita del figlio all'asilo quando poi ogni tanto il week end viene a farmi arricreare il peshe dicendo che s'è cacat o cazz della famiglia
-
cmq egalia ci fa sapere che è contro pure la friend zone
The friend zone has deep-seated roots in rape culture
-
Citazione:
Panagulis
Ma infatti è una libera scelta
Solo che secondo druuna questa che vuole fare figli e sughi in realtà sarebbe potuta diventare CEO della Monsanto se non esistesse il patriarcato (i giochini da bambina, er welfare cattivo che poi abbiamo scoperto non esistere, le convenzioni culturali)
E sarebbe tutto bello se facciamo finta di dimenticare che druuna dice di avere 3 lauree e lavora part time alle poste mentre nel tempo libero rovista tra i rifiuti
ah dici che se sposava un geometra del catasto, faceva tre figli e si specializzava in lasagne e marmellate era meglio?
molto probabile.
-
Druuna evidentemente ha l'impressione che la soggiedà le ha tarpato le alucce e che chissà dove avrebbe potuto arrivare se no.
Io penso che forse qualcosa di più avrebbe potuto fare, ma non tantissimo.
Non è abbastanza intelligente, non è capace di pensiero creativo e originale e ripete come un pappagallo robe dette da altri.
Se avesse fatto due tre marmocchi allattandoli al seno e passando l'aspirapolvere non si sarebbe persa nulla di che in termini di carriera.
my two cents.
-
Citazione:
Ilsa Lund
Druuna evidentemente ha l'impressione che la soggiedà le ha tarpato le alucce e che chissà dove avrebbe potuto arrivare se no.
Io penso che forse qualcosa di più avrebbe potuto fare, ma non tantissimo.
Non è abbastanza intelligente, non è capace di pensiero creativo e originale e ripete come un pappagallo robe dette da altri.
Se avesse fatto due tre marmocchi allattandoli al seno e passando l'aspirapolvere non si sarebbe persa nulla di che in termini di carriera.
my two cents.
@Druuna, non ti preoccupare: il libero arbitrio non esiste e quindi non è colpa tua.
-
Citazione:
Panagulis
:eek:
Citazione:
Ilsa Lund
Druuna evidentemente ...
my two cents.
:eek1:
-
Le gioie della dilatazione
-
Citazione:
pedro
@
Druuna, non ti preoccupare: il libero arbitrio non esiste e quindi non è colpa tua.
Cmq a me Druuna piace. Non cambia idea perchè è una capa tosta, ma questa è anche una qualità ed è brava a catalizzare l'attenzione qui sul forum.
-
Citazione:
foglia
Cmq a me Druuna piace. Non cambia idea perchè è una capa tosta, ma questa è anche una qualità ed è brava a catalizzare l'attenzione qui sul forum.
io me la porterei a letto
-
Citazione:
Bamba de Kraut
io me la porterei a letto
Che novità? Te le porteresti tutte a letto!