Visualizzazione Stampabile
-
Re: Orari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
capito pedro ho detto "puttanate" perché sono misogino e volevo sminuirla in quanto donna e non in quanto una che dice stronzate*.
* la cacca la fanno sia i maschi che le femmine, posso usare stronzata come parolaccia gender neutral, oppure l'uso stesso della parolaccia è sessista in quanto va a ricreare un clima di comunicazione violento e testosteronico ostile alla donna?
tu c'hai er male privilege, quindi c'hai pure torto
stacce
-
-
Citazione:
pedro
ah mitica trigglypuff
-
Citazione:
pedro
tu c'hai er male privilege, quindi c'hai pure torto
stacce
er privileggio der male
-
Citazione:
Druuna
Non è che io penso di essere di ferro, ma credo che per tutte le donne (e gli uomini rispettivamente) oggi, certe cose che le donne facevano in passato siano inimmaginabili.
beh una donna che può decidere se scaricarti un pò di megatoni addosso, credo sia una cosa abbastanza recente
-
Citazione:
Malandrina
La gravidanza non è sicuramente una malattia.
La puerpera, invece, si deve riprendere dal travaglio, da una sorta di emorragia, dai crampi uterini, dalla privazione di sonno (se allatta), dall'episiotomia, dal calo di estrogeni, ecc. ecc.
Ma tutto questo per Druuna sarebbe sicuramente una passeggiata.
non sò perchè ma da piccolo scagnav sempre la puerpera per la perpetua e pensavo che fosse la fidanzata del prete
-
Citazione:
Druuna
non essendo una puttana, non scrivo puttanate... sempre per notare come il linguaggio, anche negli insulti sia stereotipico e denotativo di una certa mentalità che invece si definisce al maschile, del cazzo.
Ti vedo particolarmente ispirata .. negli ultimi due giorni stai dando il meglio di te ! :encouragement:
-
Citazione:
Felipe K.
capito pedro ho detto "puttanate" perché sono misogino e volevo sminuirla in quanto donna e non in quanto una che dice stronzate*.
* la cacca la fanno sia i maschi che le femmine, posso usare stronzata come parolaccia gender neutral, oppure l'uso stesso della parolaccia è sessista in quanto va a ricreare un clima di comunicazione violento e testosteronico ostile alla donna?
Per farla contenta usa il termine cazzate che è denigratorio verso i maschi (!)
* non siamo cazzi quindi non diciamo cazzate .. ma questo sessismo misandrico non è facile da estirpare !
-
....ma Druuna.....?
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
Regalo aspiratore nuovo a donna bisognosa
-
Citazione:
King Z.
Ti vedo particolarmente ispirata .. negli ultimi due giorni stai dando il meglio di te ! :encouragement:
no, vabbè... ma io ho letto cose in questo thread... non ce la posso fare...