Visualizzazione Stampabile
-
Re: Orari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ovviamente no.
ma neanche te, visto che non hai capito il succo del discorso :ghigno:
No tranquilla, io non capisco una sega, è già tanto se riesco a leggere e scrivere
Aspetto la postina che fruga nella monnezza per spiegarmi come funziona il mondo
-
Citazione:
Panagulis
No tranquilla, io non capisco una sega, è già tanto se riesco a leggere e scrivere
Aspetto la postina che fruga nella monnezza per spiegarmi come funziona il mondo
Peccato che non ho mai lavorato alle poste altrimenti potevo spiegartelo :ghigno:
-
-
Citazione:
Druuna
Ma te è chiaro che sei tutto il contrario di quello che dici...
Ma non è vero, semplicemente son cresciuto.
Tu piuttosto, come fai ad essere coerente quando un giorno lodi il tempo "personale" e gli strali contro l'assurdità accademica di silvano agosti e quello
dopo additi coloro che ci mettono un anno in piú?
-
Citazione:
Druuna
Chè Van Gogh era ricco ?
Einstein girava in porsche ?
O sei ricco fuori o dentro, non si può avere tutto. Magari inventi l'i-phone, ma muori a 56 anni.
Ecco questa tua convinzione invece la rigetto seriamente (e secondo me è quella che ti incattivisce ideologicamente).
Si può benissimo conciliare la disponibilità economica con l'erudizione, il genio e la compassione.
-
Citazione:
Ucci Do
Ecco questa tua convinzione invece la rigetto seriamente (e secondo me è quella che ti incattivisce ideologicamente).
Si può benissimo conciliare la disponibilità economica con l'erudizione, il genio e la compassione.
tipo io
-
Citazione:
Druuna
Chè Van Gogh era ricco ?
Einstein girava in porsche ?
O sei ricco fuori o dentro, non si può avere tutto. Magari inventi l'i-phone, ma muori a 56 anni.
ti stai paragonando a van gogh e einstein?
ma un po' di senso della misura?
-
Citazione:
Ucci Do
Ma no...è che Druuna è una donna contro, a prescindere. Se per assurdo ora tutti incominciaste ad essere egaliani, lei passerebbe a giornalia :D
-
Citazione:
Bamba de Kraut
tipo io
:D
A cap e tavolo o nu buono guappo o nu buono strunzo, tu si chill' iusto :encouragement:
-
Citazione:
Ucci Do
Come Bill Gates che c'ha tanti soldi e aiuta i poveri.