Visualizzazione Stampabile
-
Re: Orari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Ecco questa tua convinzione invece la rigetto seriamente (e secondo me è quella che ti incattivisce ideologicamente).
Si può benissimo conciliare la disponibilità economica con l'erudizione, il genio e la compassione.
Si può, ma mediamente non accade
-
Citazione:
Ucci Do
Ma non è vero, semplicemente son cresciuto.
Tu piuttosto, come fai ad essere coerente quando un giorno lodi il tempo "personale" e gli strali contro l'assurdità accademica di silvano agosti e quello
dopo additi coloro che ci mettono un anno in piú?
Non ho capito la frase, comunque ricercare una dimensione più umana nelle cose non significa lodare il cazzeggio fine a sè stesso o la perdita di tempo.
-
Citazione:
Ilsa Lund
ti stai paragonando a van gogh e einstein?
ma un po' di senso della misura?
No, non mi sto paragonando, sto facendo degli esempi, e mi meraviglio che ci sia bisogno di spiegarlo.
Anzi no, non mi meraviglio.
-
Citazione:
foglia
Ma no...è che Druuna è una donna contro, a prescindere. Se per assurdo ora tutti incominciaste ad essere egaliani, lei passerebbe a giornalia :D
Comunque per tutti quelli preoccupati che tra 20 anni gli immigrati musulmani potrebbero "cambiare la nostra civiltà", vorrei dedicare questo video :ghigno:
https://www.youtube.com/watch?v=TyZEwpDPCCw
tranquilli, va tutto bene :ghigno:
-
Citazione:
pedro
Come Bill Gates che c'ha tanti soldi e aiuta i poveri.
Quando hai più miliardi di quanti ne potresti spendere in 50 vite, essere magnanimi è come avere una lavatrice per tentare di smacchiarsi la coscienza.
-
Citazione:
Druuna
No, non mi sto paragonando, sto facendo degli esempi, e mi meraviglio che ci sia bisogno di spiegarlo.
io non mi meraviglio invece della tua presunzione ridicola.
-
Citazione:
Ilsa Lund
io non mi meraviglio invece della tua presunzione ridicola.
Perchè non hai capito niente e vedi della presunzione dove non c'è.
:rolleyes:
-
Citazione:
Druuna
nn dare retta tesò e continua per la tua strada, poi se vuoi incrociarla alla mia non ci stanno problemi
-
Citazione:
Druuna
Quando hai più miliardi di quanti ne potresti spendere in 50 vite, essere magnanimi è come avere una lavatrice per tentare di smacchiarsi la coscienza.
L'invidia sociale
-
Druuna è povera e invidiosa e si consola pensando che chi è più ricco di lei avrebbe venduto l'anima al diavolo.