io il dopocena ad esempio lo passo a leggere ngop o cess per smaltire e acculturarmi
a volte quando intosto @Peppe Sombrero lo appoio fuori dalla tazza
Visualizzazione Stampabile
io il dopocena ad esempio lo passo a leggere ngop o cess per smaltire e acculturarmi
a volte quando intosto @Peppe Sombrero lo appoio fuori dalla tazza
io ascolto della bella musica
https://www.youtube.com/watch?v=wEBlaMOmKV4
ciao @Amoralizzatore vedo che anche tu fai tardi :D
bé, la mezza non è proprio tardi; cmq ora stacco, appena finito di scaricare
Buona notte e buon natale ;)
pirata :ghigno:
Uff