con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Comunque donne anziane ovvero sopra i 45 anni per gli uffici non se ne vedono, passata la bellezza preferiscono più giovani, allora a molte viene la voglia di affittare uteri in Giamaica.
Comunque donne anziane ovvero sopra i 45 anni per gli uffici non se ne vedono, passata la bellezza preferiscono più giovani, allora a molte viene la voglia di affittare uteri in Giamaica.
cioè a 46 una è anziana?
Ma soprattutto...niente più lavoro in ufficio? E dove andrò?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Secondo me Druuna non accetta che gli uomini non possano rimanere incinta e che non siano loro a dover restare a casa per portate avanti la gravidanza ed accudire i neonati i primi mesi , rinunciando temporaneamente alla carriera .
Anche gli uomini possono rimanere a casa ad accudire i neonati.
Quindi ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Ti ringrazio per includere noi 50enni nella categoria "giovani", ma non mi pare che l'essere giovani sia un dato sufficiente per trarre le tue conclusioni.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.