Insomma avete capito? Qualcuno ha ucciso la moglie quindi questo implica che nelle relazioni la donna agisce sotto la minaccia implicita di morte.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

La maternità è sempre e comunque qualcosa di costruito culturalmente.
Ad esempio voi qui mi avete dimostrato che nella vostra (nostra?) cultura, se una donna decide di non allattare è costruita come una "madre snaturata" o sciagurata o cosavuoitu.
Nella storia si sono succedute tante idee e diversi comportamenti a riguardo, il che dimostra che la maternità non è "un fatto", ma un evento biologico attorno a cui le culture costruiscono una concezione (come attorno a qualsiasi evento biologico)
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

pensa a questo ucciso a colpi di fessa @Felipe K.
Veleno in vagina per uccidere il marito litigioso - Esteri - Libero Quotidiano