Sto ancora aspettando la calata di braghe dei leghisti.

Sto ancora aspettando la calata di braghe dei leghisti.
L'occasione fa l'uomo italiano

Qui non possono mollare. Perderebbero la clientela che hanno costruito negli anni e si sputtanerebbero alla grande. Qui dovrà mollare qualcun altro

Dopo le dichiarazioni del ministro Galan, sarebbe interessante sapere se tra i 67 allevatori (perché è di questa cifra che stiamo parlando), che hanno usufruito dei benefici della legge Zaia, vi siano anche i finanziatori delle campagne elettorali della Lega, di Zaia e del Pdl
politicamentecorretto.com - Quote latte, la UE scopre la lega ladrona

Chiedo scusa per la mia ignoranza circa questo tema, ma mi spiegate cortesemente in cosa consiste la posizione della Lega, quella di Galan e quella Europea circa le quote latte?
Ringrazio in anticipo chiunque mi darà delucidazioni in merito.

Basta che perdi 5 minuti a leggere gli allegati ai post #10 e #13
Ultima modifica di Furlan; 21-07-10 alle 11:35

Letti.
Ma ancora non capisco perchè la Lega vuole che si produca di più.
L'attuale produzione di latte non va bene? Perchè?
La lega ha paura che una produzione minore favorisca l'immissione sul mercato di latte proveniente dal resto d'europa? Per questo vuole che la produzione sia aumentata, per il mercato interno?
O solo perchè gli allevatori vogliono esportare più latte?
Chiedo nuovamente scusa se le mie domande sono stupide, ma davvero non conosco la questione.

sei de coccio?
alla lecca nun je pò fregà de meno della produzione,
l'importante è pagare le cambiali elettorali.
al sud le pagano alla criminalità organizzata, al nord le pagano agli allevatori ladri e se ne fottono degli altri che le multe le hanno già pagate.
come si dice?
"... e sempre sia lodato quel fesso che ha pagato"
bella mentalità levantina!
Ultima modifica di jbroz; 21-07-10 alle 14:22
41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)
patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino...iaociao:
repapelle:

Purtroppo jbroz ha centrato la questione.
Per noi indipendentisti la questione vera sarebbe l' autosufficenza del mercato interno, ma di questo ovviamente nn ne parla nessuno.

E meno male che avevo chiesto scusa perchè non conoscevo affatto la questione...sei de coccio?
Ma questo, però, presuppone anche una fuoriuscita dal mercato europeo, o sbaglio?Per noi indipendentisti la questione vera sarebbe l' autosufficenza del mercato interno, ma di questo ovviamente nn ne parla nessuno.

Esatto. Il problema finora nessuno lo ha posto, ma i trattati WTO, maastricht e Lisbona impongono la libera circolazione delle merci vietando l' autosufficenza dei mercati interni. In caso di una crisi di un qualsiasi settore ci troveremo con le nazioni incapaci di sopravvivere autonomamente e cn la necessità di indebitarsi all' estrerno per ricorrere alle materie nn reperibili