Re: Il vostro programma politico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
Tanto è di dominio pubblico. Un noto avvocato ligure che è stato anche consulente della Carige. Vabbé taciamo che è meglio.
e non c'è un cazzone grillino che faccia scoppiare lo scandalo?! :eek:
Citazione:
Felipe K.
Non risulta .
Citazione:
King Z.
Lo Stato già aiuta i disoccupati con sussidio di disoccupazione e l'iter burocratico per rendere esecutivo lo sfratto tra proroghe e cazzi vari è di diversi mesi ,
Anche anni.
Citazione:
King Z.
se una famiglia non è in grado di potersi permettere una casa neanche dopo un periodo di transizione che gli permetta di sopperire ad un eventuale licenziamento cosa si dovrebbe fare inculare il proprietario o pagargliela noi ?
Ma guarda, sono d'accordo che il proprietario non è colpevole, e mi dispiace pure per lui, ma io mi chiedo cosa debba fare una famiglia (una persona) che si trova in difficoltà? Dove va a dormire? Mi piacerebbe saperlo.
Citazione:
Felipe K.
appunto, chiediti perché
perchè lo Stato non gli mette sufficiente pepe al culo, evidentemente l'IMU seconda e terza casa è ancora troppo bassa, andrebbe decuplicata, vedi poi come affittano...
Citazione:
mary ann
Non importa chi abita nella tua casa, tutti possono trovarsi in difficoltà, anche un manager di successo. Voglio dire, oggi lui è manager e domani - nessuno, e ha tutti i beni sequestrati. Che fai? Oppure, uno vive per un po', poi parte e .... chi lo vede più. La legge ti vieta di entrare nella sua casa. Che fai?.
Qualsiasi persona può avere nella vita problemi economici non solo relativi alla questione abitativa , allora votiamo tutti M5S e diamo un RMG di 1500 euro al mese a chiunque .
Citazione:
mary ann
Ma guarda, sono d'accordo che il proprietario non è colpevole, e mi dispiace pure per lui, ma io mi chiedo cosa debba fare una famiglia (una persona) che si trova in difficoltà? Dove va a dormire? Mi piacerebbe saperlo.
Per me andrebbero allestiti dei dormitori comunali .
Citazione:
Robert
perchè lo Stato non gli mette sufficiente pepe al culo, evidentemente l'IMU seconda e terza casa è ancora troppo bassa, andrebbe decuplicata, vedi poi come affittano...
come ho sifficientemente spiegato, mettersi in casa un affittuario grazie alla magistratura comunista significa rischiare di non vedere una lira per anni e contemporaneamente pagare le tasse su soldi che non vedi.
ad abbassare il prezzo degli affitti e ad azzerare le case sfitte basterebbe costringere i magistrati comunisti a far rispettare i diritti di proprietà
Citazione:
King Z.
Qualsiasi persona può avere nella vita problemi economici non solo relativi alla questione abitativa ,
Beh, sì. Qui parliamo di problematiche abitative.
Citazione:
King Z.
allora votiamo tutti M5S e diamo un RMG di 1500 euro al mese a chiunque .
E da dove saltano fuori 1500 euro al mese? Lo stato italiano non ha soldi da regalare.
in Francia, altro paese comunista, per affittare una casa vogliono una fideiussione bancaria o un garante in solido
Citazione:
King Z.
Per me andrebbero allestiti dei dormitori comunali .
........ mentre i migranti alloggiano negli alberghi.