e non abbiamo ancora parlato della bruttezza della pubblicità Geox, sponsor fisso delle trasmissioni della Rai.
E' poco brutta?onf:


e non abbiamo ancora parlato della bruttezza della pubblicità Geox, sponsor fisso delle trasmissioni della Rai.
E' poco brutta?onf:


Fa a gara con quella della grappa Bonollo che andava in onda qualche anno fa...
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!
La RAI è ridicola in tutto e per tutto.


Ultima modifica di Alessandro; 08-07-10 alle 11:36


Ultima modifica di Rexal; 08-07-10 alle 11:54
"Bad karma"