Visualizzazione Stampabile
-
Re: Con Melanzana
Da una rapida passata sulla chat di whatsapp della classe di mio figlio (melanzane di media/alta borghesia) al 99% foto ritoccate in posa provocante con abbondaza di culi di gallina, foto con figli, e una solitaria con la scimmia George dell'omonimo cartone animato ("sono rimasta bambina dentro").
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
secondo me uno che si fa rovinare dalle melanzane se lo merita.
La mia teoria è che tutte le donne sono melanzane, solo in gradi diversi.
-
poi ci sono quelle con fate e farfalle e simili per evocare un romanticismo sognante. ovviamente hanno il cuore di teflon e l'anima di titanio.
-
Citazione:
Peppe Sombrero
Questo Per questo il fascismo è un male, perché ti svegli domani e partorisci una cagata.
sent from my chiavatellngul6
Oddio, detto da te sa molto di proiezione involontaria, eh?
-
Citazione:
Ilsa Lund
le melanzane hanno gli aNvantar allusivi vedo non vedo perché c'hanno il culone e le gambe corte. è ovvio. spesso pure la brocca.
l'anvatar più bocchino in assoluto è quello coi piedi che te lo fa intostare
infatti nessuna melanzana mette l'anvatar coi piedi, perché la melanzana sa che non deve provocare nessun intostamento altrimenti perde il controllo del maschio
-
Citazione:
Felipe K.
e l'occhio?
Questo ha pure la valenza complottista/illuminati
-
mmm foglia mandami una foto dei piedi
-
una melanzana subdola è quella che si spaccia per autoironica e usa un personaggio dei fumetti simpatico.
fa battute e sta allo scherzo ma al dunque è spietata come un generale vietkong che ordina lo sterminio di un villaggio.
-
Citazione:
Felipe K.
l'anvatar più bocchino in assoluto è quello coi piedi che te lo fa intostare
infatti nessuna melanzana mette l'anvatar coi piedi, perché la melanzana sa che non deve provocare nessun intostamento altrimenti perde il controllo del maschio
non l'ho mai incontrato l'anvantar coi piedi, fammi un esempio
-
Citazione:
Ilsa Lund
non l'ho mai incontrato l'anvantar coi piedi, fammi un esempio
una rarità